Tuesday 1 August 2017

Opinioni Su Forexperti


8220La coisa che mi ha maggiormente colpito e che non ho ritrovato em nessun corso o livro letto fino ad ora (premetto che ho fatto un corso sul trading di 6 mesi), l8217importanza del fattore statistico8221 Ciao Andrea. Ho concluso di studiarmi il tuo manuale. Visto che non sono proprio novizio di trading. Vorrei farti i complimenti sulla chiarezza e precisioni con cui vengono trattati tutti gli argomenti. O concetto de algoritmo penso che sia una delle chiavi di volta por riuscire em questo mondo. Personalmente, oltre alle tue strategie. Che hanno dei numeri di successo veramente interessanti. (E che sto replicando). O que é o que é o que é o que é o que é o que é o que é o que é o que é o que é o que é o que é mais importante. Che poi il fattore pi importante per una strategia di trading. Probabilidade de verificação e checagem. Mi stai sconvolgendo tutto quello che ho studiato fino ad ora. Sono arrivato alla conclusione che di numeri seri se ne vedono pochi no giro, percha filho poche le persone che hanno una statistica duratura nel tempo che gli dia questionto tipo di risultato. Quindi complimenti ancora. Por Andrea, um mestiere cos non lo puoi insegnare por pochi euro 8230.Ora all8217inizio ok8230 ma qui c8217 da tarifa migliaia di euro. Un sistema vêm, você é um bom amigo, um amigo ou um não capitato8230 8211 Giovanni Becchetti 8211 (por ingrandire l8217immagine cliccaci sopra) SPETTACOLA RE. Dopo tanto tempo sono riuscito a trovare qualcuno che spiega per filo e per segno come funziona e cos8217 il mercato del Forex Finalmente qualcuno che spiega quant8217 importante: 1. La disciplina (l8217 argomento mento trattato da chiunque ma probabilmente uno dei pi importanti) 2. Il Money Management 3. Strategie 4. Statistica (altra cosa a mio avviso fondamentale di cui nessuno parla) Scritto in maniera cheikh, inclusive com tanto de esempi grafici. Por um momento, não é só um ponto de vista do comerciante, mas não é um dal ponto de vista do sexo, mas o que você está procurando, GLI ISTITUZIONALI argomento MAI e ripeto MAI sentito in giro (ma per il semplice fatto che Nessuno di quelli che si definiscono 8220esperti8221 sa come ragionano gli istituzionali). Inoltre ho colto la sfida del Sig. Esposito dove mi suggeriva di andare a cercare quante volte performano le fantomatiche pin-bar..e devo ammettere che la mia conclusione quella che poi dados anche lui ..ovvero che quelle pin-bar (sem conteúdos) che tutti gli 8220esperti8221 ti spiegano Che sono importantissime sono invente delle trappole por topi, schemi creati dagli istituzionali per farci entrare a mercato nel momento sbagliato. Se penso che ho buttato via soldi comprando da altra gente corsi (a prezzi spropositati) video corsi che duravano 1 oretta scarsa dove alla fin fine se si discuteva sul sesso degli angeli la conversa sarebbe stata pi interessante e materiale em pdf dove appunto ti vendevano merda E-mail para o homem e para o sexo masculino, masculino, masculino e feminino. Ah, e não ero mai riuscito a capire o ad individuare dei wolfe8230tempo di finire di studiare meglio il bônus su questo pattern e lo individuo subito8230pazzesco8230senza contare a percentuale de lucrativo e si com o tradutor Wolfe modificato da voi8230che dire8230 Io so solo che con Andrea ho Estudato per poco tempo e aplicação em um mercado com gia8217 guadagnavo cifre che gli altri fanno in un anno gia8217 il primo mese .. (e avrei potuto cominciare prima). Mi ha cambiato la vita. Grazie per il gran lavoro che avete fatto. Continua cos Spero facciate altro materiale sarei felicissimo di comprarlo. 8220 8211Luca Fiandaca 8211 Il michael jordan del Forex Ha rivoluzionato la mia vita Ciao chefe, quando você está com um co-presidente do Conselho de Administração e está perdoado em antipatia e pensava fossi come tutti gli altri fuffari che tanto mi avevano fatto perdere tempo prima ( Solo tempo). Poi per ho voluto fare attenzione a dei particolari fondamentali8230i RISULTATI Quando você está procurando por você, você pode fazer uma resposta com a comparação com a comparação com as pessoas que estão seguras e que são um alvo com uma precisão por mim era incredibile Allora) sono rimasto sbalordito. Ho pensato 8220questo sul serio il michael jordan del Forex8221. E não potevo longe, é o que é um ponto de vista, o que você está procurando, mas você está procurando por um preço tão baixo quanto o preço do produto. Italiano, non puoi che rimanere sbalordito Ci vuole estúdio ma pura matematica com uma porcentual de eficácia com moléculas não credida manco possibile (meglio cos secondo me), Il tuo supporto stato fondamentale8230 Ora sono quasi 2 anni che ti seguo, da molti mesi nel portale Ogni giorno e ho rivoluzionato a mia vita, visto com disto de capitalização interessante Ho fatto performance dal 6 al 18 mensili, con uma mídia do 12 e mai, ripeto mai mi sono trovato sotto La costanza la cosa che pi mi ha reso felice e Anche se sono una persona che preferisce farsi i fatti suoi te lo devo. 8211 Claudio Stracchi 8211 Sono a bocca aperta, hai fatto un capolavoro Volevo complimentarmi. Sono rimasto affascinato dal tuo pdf gratuito e ho acquistato i tuoi corsi e hai fatto un capolavoro. Finora stato molto frustrante per me, ma davvero non ho mai trovato nulla di interessante in giro, fanno i formatori ma non capisco come and tollerare una didattica del genere. Solo nel tuo pdf grátis c8217 un8217informazione, sugli istituzionali, preziosissima. Ho adorato quel pdf. Sto leggendo la correlazione tempo prezzo8230sono allibito dalla facilidade de comprensão e nello stesso tempo potenza dello strumento. Unendo il puzzle con wolfe micidiale. Scusami ma sono incredulo. Io che adoro l8217operativit multitimeframe sono davvero spiazzato. Bônus de Tu li chiami, bônus de ma questi non sono, oro colato. Scusa le mie parole ma la prima volta che mi capita tanta chiarezza e materiale di qualit. Mai vista tanta carne al fuoco, e pensa quando stavo per mollare tutto. Io sono a bocca aperta, não tão venha ringraziarti, sono strafelice erano anni che cercavo uno serio. Por favor, registre-se e arquiteie o pdf, uscito un librone fighissimo e l8217ho messo di fianco alla bibbia e al Real Book di chitarra. Le tue analisi tempo prezzo per me sono il top, com quelle puoi usare ogni strategia. La cosa che pi mi sorprende dei tuoi metodi sono l8217alta probabilit di profitto e la tranquillit che danno. Sono SOLIDI, não compra e venda de um caso. Não há compras para vender a perca l che ci sono i soldoni. 8211 Donato Matola 8211 donatomatola. it 8230 Em 2 parole potrei dire diretto ed estremamente eficaz Ciao Andrea, o mio obiettivo era ed fare o modo che i miei soldi rendano molto di piu8217 che a tenerli em banca li a marcire o all82171 all8217anno per capirci. Lavoro come impiegato quindi per ora il mio scopo questo. Ecco che il forex la risposta al mio problema. Anche se ero scettico ho cambiato idéia quando é visto com uma coisa e uma foda com a giusta guida. Geniale. Ecco il tuo corso ha fatto il suo lavoro per o mi riguarda8230in 2 parole potrei dire diretto ed estremamente eficaz. Me lo hai regalato tutto ciA questo costo direi di siCiao e grazie. (Aggiornamento risultati dopo 10 mesi di operativit): davvero eccezionale, semper positivo tutti i mesi. Sei un mito Andrea che ti devo dire 8211 Carlo Visentin 8211 Il tuo materiale eccezionale. Ho pi che raddoppiato il capitale em 6 giorni lavorativi8221 Ciao Andrea, vorrei contattarti per discutere di alcune cose. Ti seguo da diversi mesi e il tuo materiale eccezionale. Conheça um conto minuscolo su un broker e, aplicando-me em operação e operando com um microlotto alla volta, em pochi mesi ho quase raddoppiato il saldo. Successivamente, il nuovo capitale di cui ti ho parlato l8217ho pi che raddoppiato em 6 giorni lavorativi (di cui 2 passati a seguire le operazioni aperte il giorno prima). Por favor, entre em contato com o representante do site. Che dire Anche io all8217inizio sono stato attirato dalla marea di ciarlatani improvvisati (o aparentemente competências per un neofita) che tutto ti spiegano, tranne insegnarti come guadagnare davvero sul mercato. Poi ho visto o seu material e o cominciato a capire finalmente come davvero vem mosso il Forex. Ti ringrazio, hai creato un sistema 8220su misura8221 incredibile per questo mercato e mi hai dato una professione. 8211 Adriano Pegorari 8211 Oggi finisco il terzo mese em profittoCon una mai inferiore al 108243 Ciao Andrea, ho studiato i 4 pilastri8230che dire8230da ingegnere gestionale ti dico che hai rispettato em pieno tutti i ditadura do gerenciamento de projetos Complimenti Come avrai notato sono sparito un po8217 ho investito E sono davvero contento8230in un mese ho fatto il 20. Oggi finisco il terzo mese em profittoCon una mai inferiore al 10 Tutto merito tuo8230Grazie Andrea, um presto. 8211 Luca Lamanna 8211 Concisi, chiari ed efficacissimi Ciao Andrea, ingeritutto volevo ringraziarti per i 4 Pilastri che mi hanno permesso di ottenere i risultati che ti allego. Io sono una super neofita ma mi sono appassionata enormemente fin da subito. Ho studiato e ristudiato i 4 Pilastri trovandoli concisi, chiari ed efficacissimi. Um presto. 8211 Giovanna Borbonese 8211 Mai avevo fatto 5 mesi di profitto e questo sono al 12 Ciao Andrea, volevo ringraziarti perch mi hai saputo rimotivare. Credimi non sono uno che molla io ma dopo esser passato per tutte quelle strade senza uscita dei personaggi (ebbene si, anch8217io ne sono stato vittima) um se arrenda se não proprio un desiderio ardente a spingerlo com tutta a fede determinate perseveranza necessarie. Grazie a questi principi ho avuto il coraggio di scavare l8217ultimo metro nella miniera e sono arrivato a te. Mai avevo fatto 5 mesi in profitto, questo poi sono al 12 e credimi sto volando, sto realizzando em mondo pieno di abbondanza che non credevo esistesse per tutti. Ma c8217 ed senza ostacoli se non la mancanza di un piano organizzato, valido, vero che i tuoi insegnamenti mi hanno fatto trovare dopo il risveglio Il mio sogno entro i 40 anni essere un investitore. E se prima era solo un sogno ora pu cominciare a tramutarsi in obiettivo che ancora pi bello. Tchau. 8211 Andrea Ude 8211 Lavoro fenomenale Ciao Andrea come va Hai fatto vertically un lavoro fenomenale, complimenti Quello che mi piace di pi della tua operativit (ed quello che ho semper cercato di fare io) avere un8217alta di profittabilit. Vedere vêm selezioni eu troco não ha prezzo8230 Sei un genio e lo avevo capito dalla prima discute che abbiamo fatto em skype. Sei un pazzo. Ma come hai fatto a scoprire la correlazione tempo prezzo FANTASTICO. Ottimo veramente hai incastrato diverso cose che funzionano8230ottimo lavoro complimenti8230che belle soddisfazioni che mi stai regalando. Ma dove sei stato fino ad ora ... não potevo conoscerti prima che mi risparmiavo tante sberle dal mercato Grande Andrea. 8211 Leandro Di Francesco 8211 Perguntas frequentes Ciao Andrea, non per sviolinare ma tra tutta la formazione che ho fatto (e ne ho spesi di soldi ahim anche con la PA) la tua mi sta facendo fare il salto di qualit Soprattutto com a tranquilidade de conferência no chat. Sono veramente soddisfatto, em un mese e mezzo che ti seguo 2 stop loss. I) ri ho rivisto il materiale di wolf Spettacolo Grazie un abbraccio. 8211 Paride Chiovini 8211 paridechiovini. it Impressionante, mi hai fatto notare cose che sono veramente performanti8230complimenti Ciao Andrea, inanzitutto ti ringrazio perch ora sto capendo meglio, ho sfruttato un paio de diodo emissor de luz per posar avevo capito bene il ciclo e mi sono fatto bei Guadagni questa settimana. Non riporto cifre, ma guadagni importanti rispetto al deposito iniziale8230..Quindi grazie mille veramente. Veramente una chicca questa dei cicli tra le altre cose venduta ad un prezzo molto basso vista la sua potenza8230..talmente basso che sembra quasi una fregatura8230e invento penso che ci sia solo da dirti grazie8230.Impressionante, qualcosa de spaventoso, mi hai fatto notare cose Che sono veramente performanti8230complimenti8230. O mio modo di fare trading stato completamente stravolto em positivo, molto em positivo8230. Range su H4 e D1 92 di operazioni vincenti Andrea ti dovrei fare una statua. Grazie 8211 Simone Galluppi 8211 Tu sei riuscito a sintetizzare PERFETTAMENTE gli elementi chiave che servono por diventare profittevoli Ciao Andrea ho praticamente divorce tutti i contenuti cominciando dai 4 pilastri, ti faccio i miei complimenti perch hai fatto veramente un ottimo lavoro. Não sono esperto di forex por in questi devido anni di formazione saltuaria ho frequentato diversi corsi sia in aula che su internet, e devo dire che tu sei riuscito a sintetizzare PERFETTAMENTE gli elementi chiave che servono por diventare profittevoli. Intanto grazie ancora, ti terr aggiornato sui miei prossimi progressi 8230. 8211 Mario Maugeri 8211 Una miniera d8217oro Buon giorno Andrea Em um delle mail precedent credo di averti scritto di aver avuto un8217ottima impressione riguardo al tuo sistema comercial e ai concetti che spieghi in generale. Bene, devo aggiornare la mia valutazione dopo aver visionado e aplicador tutto il materiale ed i video: questa semplicemente una miniera d8217oro Veramente complimenti per quello che stai facendo e grazie di condividere con noi le tue analisi ei tuoi dati semplicemente impressionanti Non ho mai viso una Lucratabilit cos alta. Sono davvero soddisfatto dei risultati che sto ottenendo, ed tutto merito tuo Ho in mano diversi metodi di trading che funzionano e mi stanno facendo guadagnare veramente, con una profittabilit altissima Grazie ancora, buona giornata 8211 Christian Danieli 8211 Dopo cerca de 18 mesi em questo settore per A prima volta vedo un sistema semplice e ben spiegato Hai fatto un lavoro eccellente, quello che dai (por pochi miseri euro) il top. Non ti nascondo che dopo circa 18 mesi in questo settore per la prima volta vedo un sistema semplice e ben spiegato. Senti Andrea, não tão complicada como sono senza parole 8230. oggi 5 trade perfetti, a dire il vero sono ancora short su eurusd e gbpusd, comunque em stop profit. Devo dire che ste scatole e ste devido medie sono eccezionali. Ottime letture della settimana fatte prima che tutto succeda e di conseguenza 8230. no comment8230 Non smetter mai di ringraziarti. Tutto quello che posso publicar por publicar o seu sistema dimmelo e lo faccio. BRAVO 8230. e basta. Complimentoni. 8211 Marino Bernacchi 8211 Ho finalmente trovato sem programação ben strutturato sia nella forma che nei contenuti Devo dire che dopo tante informazioni frammentarie nel web, ho finalmente trovato un programma ben strutturato sia nella forma che nei contenuti. Ottimo anche il mini corso che nella sua semplicidade risulta chiaro a tutti. Invento por quê, seja necessário, é necessário que você tenha acesso a um programa de segurança, que seja um meio de aplicação, uma aplicação que lhe permite dispor de uma maneira mais precisa. Rinnovo la mia gratitudine, davvero grazie, grazie e grazie. 8211 Barbara Cascino 8211 Complimenti i tuoi studi funzionano alla grande Grazie quello che insegni non da poco credimi, no giro fanno pagare no sacco de soldi por farti credere di saper leggere i grafici poi alla lunga non valgono nullaplimenti i tuoi studi funzionano alla grande. Fa paura il tuo sistema. 8211 Alessandro Fontana 8211 Sono ancora incredulo del vantago estatístico8221 Salve Andrea, complimente e grazie por il tuo lavoro, eu primi 2 moduli sono eccellenti, venha o resto, ma proprio quei devido sono fantastici. Voglio ringraziarti di cuore per il regalo che mi hai fatto, perch di regalo e tratta. Ho studiato, ho letto e riletto e guardato e riguardato i tuoi video. Sei chiarissimo e al momento ho pochissime domande, anche perch ristudiando nuovamente le risposte le trovo. Sto testando e fino ad ora sono ancora incredulo del vantaggio statistico (come dici tu). Con la giusta disciplina é o seu sistema funziona alla grande. Grazie per la tua professionalit, continui a seguirci settimanalmente e não lasci da soli i tuoi studenti. Grazie di tutto. 8211Marcello Benigno 8211 Complimenti perch funziona molto molto bene. Salve, qualche mese fa ho aquecedor entrambi i manuali por il forex sto usando codice fibonacci ma sono alle prime armi comunque volevo farle i miei complimenti perch funziona molto molto bene. Grazie. 8211 Gianpaolo Liberati 8211 É o seu sistema de ajuda. Ciao Andrea, estudando o aprofundamento do seu sistema, o que é o que é mais importante. L8217operazione sul cable, nenhum comentário, uma perfeição incrível, complimenti, il tuo sistema mi sta entusiasmando e sono contento. 8211 Silvestro Sanna 8211 Sono formidabili Ciao Andrea, io sono Andrea Bonazzi. Ho avuto il gran piacere di conoscerti e ho acquistato i tuoi 2 corsi e strategie che hai voluto condividere e ti ringrazio per questa tua iniziativa. Sto studiando queste tue cose, e ok o trovo formidabili. Sono 3 settimane che cheque usando uma lista inédita, e devo dire che mi stanno dando grandi soddisfazioni, venha mai prima mi era successo. 8211 Andrea Bonazzi 8211 Complimenti davvero, sto utilizzando i tuoi insegnamenti e sono molto contento Ciao Andrea, intanto complimenti davvero, sto utilizzando i tuoi insegnamenti e sono molto contento. Se vuoi ti mando il mio declaração em excel com l8217applicazione delle strategie. Grazie mille 8211 Tiziano Brunno 8211 Não é uma era, mas uma vez, uma coisa similada. Buonasera, Hootto em um giorno, ora sono alla seconda lettura e allo studio dei punti pi importanti, le faccio i miei complimenti sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla semplicit e dalla chiarezza Di quello che ho letto. No sono proprio nuovo do settore e do dico che fino ad ora non mi era mai capitata una cosa simile. Intanto la ringrazio. 8211 Roberto Palladino 8211 Volevo ringraziarti per queste tecniche davvero ottime Salve Andrea, volevo ringraziarti per queste tecniche davvero ottime, infatti il ​​mese scorso com a tecnica wolfe pi i pivot istituzionali, ho fatto un profit del 7. Semper grazie. 8211 Francesco Belfiore 8211 Mai accaduto niente di símile em vita mia. Che meraviglia Buongiorno Andrea82308230.GRAZIE, GRAZIE, GRAZIEEEEEE. Sono le 11,19 e ho chiuso 3 aproveita o lucro. Mai accaduto niente di símile em vita mia. Che meraviglia. Non ci credo ancora. Strategia incredibile8230. Complimenti veramente8230Sei un grande. Ma dove eri prima. Grazie Andrea sono felicissimo e grato823082308230. 8211 Alberto Paolini 8211 Você está escrevendo no carrinho. Ciao Andrea, complimenti per il corso, a parte riguardante a estatística iluminante. 8211 Ciriaco Pannese 8211 Sono contento, davvero Ciao Andrea, ho avaliador Codice Fibonacci che trovo davvero ben concepito e strutturato. Se ti fa piacere ti indico il mio relatório de operação: 4 trades su 4 andati a buon fine8230sono contento, davveroQuindi grazie 8211 Davide Musumeci 8211 Sono pienamente soddisfatto. Mi hai aperto gli occhi e mi hai dato una grande opportunit Oramai qualche mese che ti seguo, avevo bisogno di scriverti queste devido righe por ringraziarti per quello che fai. Sono pienamente soddisfatto e con te sono riuscito a darmi delle risposte che con la sola analisi tecnica non sono mai riuscito a darmi. Andrea mi hai aperto gli occhi e mi hai dato una grande opportunit. Grazie sei un grande Hai le armi giuste. E ora ce le ho anche io Ciao andrea ti ringrazio per gli splendidi relatório che mi hai. Ti ringrazio per come arrivi subito al sodo sugli argomenti. Ti ringrazio per come fai analisi com estrema chiarezza e sicurezza soprattutto. Eu wolfe sono una vera potenza. Venha sempre com um número específico e sottoscritto tu, le pin bar sono autentiche trappole io seppur da pouca arrivo proprio da quella scuola, e quando vedo ancora che si ostinano a tradarle capisco che mi vogliono prendere in giro (por usare un eufemismo). Em dieci trade che ho fatto ultimamente com o pin bar, solo 2 sono chegam em gain8230.intanto il conto demo andava em caduta libera. E tutti i ragazzi vem me facevano le stesse cose com gli stessi risultati. Pi di tutto contano semper i fatti. Mi andava masculino ma pensi semper di sbagliare e che c8217 da migliorare 8230ma in realt non c8217 niente da migliorare se non cambiare strategia e modo de viagem e magari studiare di pi ma con basi SOLIDE e não su segnali trappolaInfatti ho conosciuto te per caso. Grazie per i video (sono oro colato) não meu stancher mai di ribadirlo. Forse non sai nemmeno tu che questi video hanno pi forza di quello che pensi8230 te lo posso garantire. S E I incredibile sui range, complimenti per l8217ennesima analisi perfetta su eur usdHai le armi giuste. E ora ce le ho anche io. Ciao e grazie ancora. 8211 Stefano Fullin 8211 8211 Marco Cocco 8211 8220Non ho mai trovato nulla di cos preciso Ciao Andrea, complimenti per la qualit del materiale veramente ben fatto. Non ho mai trovato nulla di cos preciso82308230Non ho davvero parole, tutto ben curato. Sicuramente suggerir a qualche amico di seguirti perch tu meriti davvero. Guarda non te lo dico tanto por ma anche se ho bisogno di ragionare sui concetti ora che ho il tuo materiale mi sento davvero tranquilla. Tu 6 troppo bravoMa dove sei stato. Veramente GRAZIE 8211 Claudia Pilo 8211 Não é de liberdade condicional. Solo una8230..Chapeau8221 Sono molto entusiasta. Ho aperto un conto demo qualche giorno fa e oggi da 5000 ora sono a 5450. Mai successa uma coisa do genereOggi ho seguito i 2 segnali8230non ho parole. Solo una8230..ChapeauSai 8230mi sento un po vem um che ha appena messo i piedi sulla8230..luna. 8211 Arturo Capelli 8211 Complimenti per il tuo lavoro8221 Ciao Andrea ci tenevo um farti i miei complimenti per i tuoi lavoro e la loro condivisione. Buona giornata. 8211 Alessando Recalcati 8211 Sono molto soddisfatto dell8217andamento delle cose8221 Ciao Andrea, ti scrivo por aggiornarti un po8217 sull8217andamento delle mie prime operazioni. Uma vez que não é um bom dia, não é um problema, mas não é um problema, mas não é um problema, mas não é um problema, mas você está com um problema. Che metti a disposizione (correlazione tempo-prezzo, pivô, ecc). E il bello che anche dove sono stato stoppato em realt ho perso molto meno rispetto alle operazioni em cui sono andato a segno. A dire il vero mi accorgo di fare ancora errori e não sto dedicando tutta l8217attenzione dovuta, ma sono all8217inizio e direi che ci sta. Grazie quindi (anche per l8217assistenza esageratamente impeccabile). 8211 Francesco Cavaliere 8211 Davvero complimenti per the vostre strategie8221 Ciao Andrea, davvero complimenti per the vostre strategie. Ho conosciuto parecchie persone che operano nel settore speculativo bancario svizzero e siccome fanno investimenti especulativi per grosse banche o investitori privati, mi hanno raccontato cose agghiaccianti e che sposano il tuo pensador di andare contro corrente. Grazie mille e buon lavoro. 8211 Domenico Schiattarella 8211 Hai fatto un grandissimo lavoro8221 Ciao Andrea, 8220il sistema nascosto degli istituzionali8221 l8217ho trovato eccezionale. Concordo su tutto ci che dici (come ti ho gi detto). Tutto il materiale mi piace moltissimo8230. Voglio ancora ringraziarti per l8217aiuto che mi dai8230come anche per la dritta che la quotazione dell8217oro sarebbe scesa ancora8230infatti prima di andare a letto mi sono accorta proprio che il valore scendeva. Sei un grande ma, soprattutto, una persona seria 82308230 Il 8220xxx8221 (grande cervellone fatto di esperti per aiutare i traders) ieri dava segnali rialzisti8230, mentre tu dicevi sarebbe sceso8230, ed infatti, sceso8230.Che dirtiGrazie ancora Andrea sono felicissima di averti incontrato E, fammelo dire, di sapere e profittare del lavoro grandissimo che hai fatto, che continui uma tarifa e che ci permette di profittare nel mercato Forex 8211Rosa Bianchi 8211 Hai fatto vertamente un ottimo lavoro8221 Molto bene, hai fatto veramente un ottimo lavoro, devo dire Che hai unito la cultura al buon occhio e nel trading non mai abbastanza. Beccato e usd823072 pip mi sento felice O seu sistema de funziona molto bene, tanto che sarebbe da farci sopra un EA. 8211Alessandro Taddei 8211 Complimenti per la strategia8221 Ciao andrea sono massimo ti scrivo intanto per dirti tutto molto bene con gli armonici. Grazie ancora e complimenti per la strategia8230e il prezzo. 8211Massimo Turrini 8211 Complimenti per quello che hai creato, strepitoso8221 Ciao Andrea, não é uma pessoa mais gorda que eu conheço por quello che hai creato, strepitoso. Grazie 8211 Sergio Seminara 8211 Complimenti veramente molto completo8221 Sono molto contento dell8217acquisto, ho studiato molto por cercare di svoltare un po8217, trovo il tuo corso un importante approfondimento por mim, complimenti veramente, molto completo de estratégia davvero profittevoli. Ringraziandoti nuovamente per il grandissimo aiuto che mi ha dato il corso, ti auguro una buona continuazione. Con stima. 8211 Luca Pollini 8211 8220Davvero fenomenale8221 Gentile Andrea, dopo aver studiato i 4 Pilastri e vista da qualidade e da profissionalidade de conteúdo (coisa de cabeça antaxa na medida do tempo) ho hoqueito anche 8220Codice Fibonacci8221 e devo dire che davvero fenomenale. Sto utiliszando com soddisfazione sia le tue tecniche relative ai 4 Pilastri sia Codice Fibonacci, penso di essere ripetitivo se dico che li ho trovati entrambi professionali e soprattutto profittevoli. Tra le le tante proposto ho deciso di adottare le tue strategie perch ritengo siano fra le poche che propongono un approccio al trading completo, ma soprattutto serio, selettivo e professionale. Grazie dell8217attenzione e complimenti ancora 8211 Cleto Cattaneo 8211 8220Mi sento 20 passi avanti rispetto a prima8221 Salve Andrea, complimenti innanzitutto per il programma che lei ha fatto, sono veramente molto soddisfatto di averlo comprato. Molto chiari gli esempi dei suoi video e tutto molto semplice da capire, verbo um ottimo lavoro e soprattutto complimenti per la su esperienza in questo settore. Adesso dopo aver seguito il suo programma che qualcosa di unico veramente lei mi ha tolto qualsiasi tipo di dubbio che avevo e sono davvero contentissimo. In questo momento my sento 20 passi avanti rispetto a prima e non so veramente come ringraziarla, sono stato uno dei fortunati ad acquistare il programma a cosi8217 poco prezzo. 8211 Davide Amodei 8211 Sta andando bene con il trading system8221 Ciao Andrea, volevo dirti che sta e andando bene con il trading system Comunque a tecnologia do comércio, a notícia, a continuação, e sta andando molto bene anche quella. Grazie 1000 Andrea. 8211 Andrea Visini 8211 Ha descreve o sistema no modo estremamente semplice e compreensibile a tutti Buonasera Andrea, ho. Do sistema de nascosto degli istituzionali. Molto interessante e lo condivido em pieno. No sono nuovo del trading e do tempo conosco la caccia al tesoro ovvero la caccia agli stop. Certamente lei ha descreve o sistema em modo estremamente semplice e comprensibile a tutti. Em questi giorni mi metter in contatto por approfondire alcuni argomenti (ovviamente a pagamento). Intanto la saluto e ringrazio del suo prezioso documento. 8211 Maurizio Bertelle 8211

No comments:

Post a Comment